venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 26  ottobre 2021



11:35:00
Il cordoglio per Luigi Riefolo: lavoratore di Barletta. Domani i funerali
La Comunità barlettana è rimasta profondamente scossa da questo evento



Nella giornata dello scorso Venerdì 15 Ottobre Luigi Riefolo, lavoratore barlettano, ha perso drammaticamente la propria vita a causa di un incidente verificatosi nel luogo di lavoro all’interno di una Azienda presente nel territorio cittadino.  

Si è trattato di una ennesima occasione nella quale un lavoratore ha subito esizialmente questa drammatica circostanza, problema che purtroppo investe tutto il territorio nazionale.

La Comunità barlettana è rimasta profondamente scossa da questo evento, comprendendone le drammatiche dimensioni umane e cogliendo la impossibilità di rimanere inerte di fronte ad accadimenti di tale gravità.
I funerali del povero Luigi Riefolo avranno svolgimento domani mercoledì 27 ottobre presso la Cappella del Cimitero di Barletta.

L’Ente civico esprime la propria profonda e consapevole solidarietà nei confronti dei Familiari dell’operaio deceduto, condivide il dolore di questi ultimi e preannuncia sin da ora sostegno a tutti coloro che da questo evento vorranno trarre motivazione per contrastare il dramma delle morti sul lavoro, che colpisce tanti cittadini, che provoca immenso dolore nelle famiglie e nella popolazione e che, con la collaborazione di tutti, deve urgentemente essere contenuto e contrastato al fine di farne cessare le devastanti conseguenze.
In tal senso, il Commissario Prefettizio Dott. Francesco Alecci ed il Sub-Commissario Dott.ssa Maria Ilenia Piazzolla esprimono ai Familiari il loro personale cordoglio e quello della intera Comunità di Barletta che in questo momento storico rappresentano.
 


Redazione



funerali morte-bianca







Dragaggio del Porto di Barletta, Dipaola: "E pur qualcosa si muove"

Prima visita istituzionale del Premier Draghi nel sud Italia