venerdė 20 settembre 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 25  novembre 2021



08:34:00
Pon “Inclusione”: a Barletta la consegna degli attestati
Saranno interessati i partecipanti agli ultimi tre dei sei corsi di formazione professionale conclusisi



A conclusione dei percorsi formativi integrati per l’inserimento lavorativo e la creazione di impresa, promossi in favore di persone in condizione di fragilità economica nell’ambito del progetto Fondo Sociale Europeo 2014/2020 – Programma Operativo Nazionale “Inclusione”, martedì 30 Novembre, alle ore 16, la Sala Rossa “Vittorio Palumbieri” del Castello di Barletta ospiterà la cerimonia di consegna degli attestati di frequenza.

Saranno interessati i partecipanti agli ultimi tre dei sei corsi di formazione professionale conclusisi, riguardanti i nuclei beneficiari delle diverse misure di contrasto alla povertà o che si trovino in stato di indigenza economica accertata dal competente Settore comunale.

Parteciperanno all’evento il Commissario Straordinario Francesco Alecci e la Dirigente del Settore Servizi Sociali Caterina Navach.

L’obiettivo perseguito è stato quello della qualificazione/riqualificazione delle competenze trasversali attraverso la valorizzazione e il potenziamento del grado di autonomia e di self-empowerment. L’asse della formazione è solo uno dei molteplici strumenti di sostegno messi a disposizione della Comunità dall’Istituzione locale avvalendosi della metodologia d’intervento globale che il Settore Servizi Sociali attiva in favore dei nuclei familiari aderenti ai percorsi inclusivi


Redazione



comune-di-barletta inclusione







Riapertura dello stadio "Cosimo Puttilli" a Barletta: venerdì il sopralluogo

Terza dose anti-covid, nell'Asl Bt somministrate 15.174 dosi