venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
domenica, 28  maggio 2023



10:00:00
Il Comune di Barletta "virtuoso" nella cultura del rispetto
Il riconoscimento è stato assegnato dall'Associazione “Nel nome del rispetto“



Il Comune di Barletta è stato selezionato “Comune virtuoso” per la cultura e la diffusione dell’etica del rispetto nell’ambito dell’attività amministrativa. 

Il riconoscimento è stato assegnato dall’Associazione “Nel nome del rispetto” questa mattina, nel corso di un cerimonia svoltasi nell’Aula Magna del Liceo Classico “Casardi” di Barletta, dove il vice Sindaco Giuseppe Dileo e l’Assessora agli Affari Generali e Servizi Istituzionali Anna Maria Scommegna hanno ricevuto, per conto dell’Ente, il prestigioso gagliardetto/riconoscimento dalla Presidente dell’Associazione, Maria Cristina Zenobi. A far gli onori di casa la Dirigente scolastica dell’Istituto, Serafina Maria Ardito.

L'Associazione “Nel nome del rispetto” ha il preciso scopo di divulgare questo valore, che è un diritto e un dovere,proponendosi di promuovere, valorizzare e realizzare la cultura della comunicazione, della solidarietà, della comprensione dell’individuo e della personalità di ogni essere umano, proprio nel nome del rispetto che dovrebbe costituire elemento indissolubile di ogni individuo inserito nella società civile.



Nicola Sguera










Grande festa dello sport alla "Girondi" di Barletta

Cosa bisogna fare prima di ristrutturare la casa?