venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 12  giugno 2023



09:03:00
Chiuso il parco giochi di via Chieffi a Barletta
Una lettera a firma del Movimento AMICO.



Di seguito una lettera a firma del Movimento AMICO. che pone in evidenza la situazione riscontrata dai residenti di via Chieffi per via della chiusura del parco giochi situato proprio nella via.


Gentilissimo Signor Sindaco,
Senza spirito polemico le chiediamo se i nostri bambini non meritino molto meglio della scarsa considerazione a loro riservata. Il Parco Giochi di via Chieffi, per il quale avevamo già reclamato in passato-per la cattiva manutenzione, è addirittura chiuso.

Siamo in estate e crediamo che ogni quartiere della sua città debba poter usufruire di pari dignità, che tutti i bambini debbano poter godere di uno spazio a loro dedicato che sia per loro luogo di svago all'aperto e, per chi li accompagna, occasione di socializzazione. Tutto ciò oggi è negato. 

Quale il futuro?Nell'occasione suggeriamo, inoltre, di voler posizionare all'interno un divieto di fumo a tutela della salute dei più piccoli (e non solo) e per disincentivare nelle nuove generazioni la cattiva abitudine.
Vogliamo suggerire di recintare la parte finale dove hanno demolito la pista di pattinaggio e aprire la parte antistante.

 


Redazione



parco bambini segnalazione chieffi







Il commissario Anselmi alias Domenico Carpagnano torna a Barletta

E' morto Silvio Berlusconi