Attualita
venerdė, 23 giugno 2023
13:20:00
Lavori secondo fronte stazione ferroviaria, chiude via Veneto a Barletta
Dal 3 luglio al 20 agosto prossimi e illustrata la viabilità alternativa
Gli sviluppi riguardanti i lavori per la realizzazione del secondo fronte della stazione ferroviaria di Barletta (Progetto Interoperabilità RFI-Ferrotramviaria) saranno il tema della conferenza stampa in programma venerdì 30 giugno 2023. L’appuntamento con i media è alle ore 10 in via Vittorio Veneto, all’ingresso del cantiere, sul marciapiede antistante l’area ex distilleria dove sorgono gli edifici ERP per anziani.
Sarà annunciata nell’occasione la chiusura temporanea di via Vittorio Veneto, dal 3 luglio al 20 agosto prossimi e illustrata la viabilità alternativa. L’interdizione è finalizzata sia alla realizzazione di sottoservizi che alla riapertura del passaggio pedonale di collegamento tra la medesima strada e la stazione ferroviaria su piazza Conteduca/via Torino.
Parteciperanno all’incontro con i giornalisti il Sindaco Cosimo Cannito, l’ingegner Pio Fabietti di Ferrotramviaria S.p.A., l’ingegner Franco Dimiccoli dell’impresa affidataria, gli Assessori Lucia Ricatti (Lavori Pubblici) e Pier Paolo Grimaldi (Urbanistica).
Nicola Sguera