venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 9  novembre 2023



10:18:00
Via Veneto a Barletta, residente: "Strada buia e marciapiede sporco"
"Spero che con questo appello si mobiliti qualcuno, anche perché la Tari è aumentata"



"Pare che il Comune di Barletta si mobiliti solo quando voi effettuate servizi televisivi, per cui chiedo, se possibile, un vostro intervento." A inviare alla nostra redazione tale richiesta è un residente della zona.

"È da quando sono cominciati i lavori del nuovo sottopasso che il marciapiede di via vittorio Veneto (quello che porta in via Romagnosi) non viene pulito, né viene effettuata una potatura delle erbacce che, coprono anche parte del manto stradale.

La cosa assurda è che varie segnalazioni sono state fatte sia alla Bars.a. che al comando dei vigili urbani, i quali hanno la loro sede proprio accanto tale marciapiede.

Inoltre - conclude il cittadino - la sera non è possibile camminare tranquillamente se non usando la torcia del cellulare, perché non esiste più illuminazione (i pali che prima dell'apertura del cantiere erano presenti in via vittorio Veneto adesso non esistono più). Spero che con questo appello si mobiliti qualcuno, anche perché la Tari è aumentata, ma il servizio è nettamente peggiorato". 


Redazione



segnalazione







Stagione teatrale a Barletta, le info

Igiene dentale: oggi il tema su "Homo salus"