La comunità di Forza Italia della BAT è lieta di essere rappresentata nel Governo provinciale dal nuovo Vice Presidente: Lino Di Noia. Per Lino, che è il nostro uomo di punta nell’area Murgiana anche oltre i confini della BAT, è il giusto riconoscimento per il costante impegno politico ed il suo equilibrio istituzionale.
"Abbiamo sopportato per giorni le contumelie e i racconti di alcuni personaggi abituati a distruggere politicamente, ma eravamo e siamo forti della nostra identità, del nostro ruolo e della nostra forza all’interno delle comunità dell’intera sesta Provincia Pugliese". Scrivono dal Coordinamento Provinciale Forza Italia Bat.
"Per queste ragioni, con sincerità e con costruttivo spirito di coalizione, auguriamo buon lavoro anche al consigliere provinciale di Fratelli d’Italia Emanuele Cozzoli, che continuerà ad avere la delega al Bilancio nel Governo della Provincia.
Lo facciamo senza gridare ad inciuci, nonostante che, se seguissimo i ragionamenti di alcuni sfascia carrozze e malpensanti del suo stesso partito, si potrebbe pensare ad un suo sostegno al Presidente Lodispoto.
In verità, i voti alle elezioni provinciali non hanno seguito logiche di appartenenza, bensì di valutazione sulle capacità di rappresentare il territorio da parte dei candidati che, dunque, hanno goduto reciprocamente di voti trasversali.
Chi, nelle scorse settimane, ha raccontato il contrario è un ipocrita politico, al pari di chi al mattino finge di litigare ergendosi a moralizzatore, ma che, di notte, si ricongiunge sotto lo stesso tetto tramando alle spalle degli altri in modo trasversale. Purtroppo per loro, però, la finta morale politica viene sempre a galla."