Tra i nuovi dischi e le hit del passato, Gigi D’Alessio ha regalato spettacolo nel fossato del castello di Barletta ottenendo un tutto esaurito incredibile.
“E’ un amore che dura da anni quello con voi, Barletta”, ha detto Gigi aprendo la sua esibizione che ha raccolto nella città della disfida i suoi fan da ogni parte della Puglia e non solo. Emozionante la dedica a suo figlio Francesco, D’Alessio si è lasciato andare a ritmo di musica soprattutto con quelle che sono le sue pietre miliari: Annarè, Mon Amour e Miele, giusto per citarne qualcuna.
Poi il duetto pianoforte-pubblico di “Non dirgli mai”. Immancabile “Un nuovo bacio” che su Spotify ha raggiunto gli oltre 26 milioni di ascolti. Duetti “virtuali” anche con Geolier, Elodié, Guè e Clementino principalmente per ciò che ha riguardato il suo nuovo album “Fra”.
Due ore di pura musica e divertimento che di certo lasciano l’ennesima riprova sulla grandiosa carriera di Gigi D’Alessio, ormai da tempo affiancato ai nuovi “guaglioni” della musica neomelodica dalle varie sfaccettature.
Domani Barletta attende la seconda ed ultima serata a ritmo di musica segnando l’ennesimo sold out.