venerdė 18 ottobre 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 23  luglio 2024



10:24:00
Barletta, avviso pubblico per la gestione delle attività a favore dei minori
La nota del Comune di Barletta



Il Comune di Barletta indice avviso pubblico finalizzato all'individuazione di organismi interessati alla organizzazione e gestione di servizi socio-educativi territoriali, di centri con funzione educativa e ricreativa in favore di minori dai 3 ai 17 anni compiuti, residenti nel Comune di Barletta.
Le attività saranno realizzate nel periodo compreso tra 01.08.2024 e 31.12.2024.
 
Possono presentare le proposte progettuali:
• Enti pubblici e privati e soggetti del Terzo settore, in forma singola o di raggruppamento temporaneo, così come definiti dall’art. 4 del Dlg 117/2017;
• Operatori economici ed enti privati aventi personalità giuridica, che perseguano finalità educative, ricreative e/o sportive, socio-culturali a favore di minori.
In particolare: scuole, organizzazioni di volontariato,  associazioni di promozione sociale,  reti associative,  società di mutuo soccorso,  associazioni, riconosciute o non riconosciute, parrocchie,  fondazioni ovvero ASD-associazioni sportive dilettantistiche/SSD - società sportive dilettantistiche e altri enti di carattere privato, diversi dalle società, costituite per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale che non siano destinatari di altri finanziamenti similari.
I soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza entro e non oltre il giorno 29 luglio 2024 ore 10:00.  La domanda di partecipazione, con gli allegati previsti dall’Avviso, è reperibile sul sito internet del Comune di Barletta https://servizionline.hypersic.net/cmsbarletta/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx?P=400 , dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: dirigente.servizisociali@cert.comune.barletta.bt.it, corredata obbligatoriamente da tutta la documentazione prevista dall’Avviso, pena l’esclusione.
Saranno finanziati progetti, in base al numero delle richieste pervenute, fino a concorrenza delle risorse disponibili, secondo il criterio dell’ordine cronologico di ricezione della domanda a mezzo PEC.
Non saranno prese in considerazione domande pervenute attraverso altre modalità e fuori dal termine stabilito.
 


Redazione










Crisi idrica Canosa-Loconia, incontro positivo in Prefettura

Ordinanze anti-malamovida, perplessità della Confesercenti Bat