domenica 24 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
sabato, 31  agosto 2024



14:15:00
Sistemati spogliatoio e bagno per disabili danneggiati sulla spiaggia per i disabili
Accade a Barletta



Presso la spiaggia attrezzata per i disabili allestita sulla litoranea di Ponente, una delle due a Barletta, l’altra è a Levante sono stati effettuati i lavori di ripristino sia dello spogliatoio che del bagno entrambi installati ad inizio estate all’ingresso dell’area messa a disposizione di persone costrette su una sedia rotelle.

Almeno il mare così più essere più semplice da essere gestito. Nella notte delle stelle di san Lorenzo era stata danneggiata la struttura in legno che custodisce al suo interno la sedia job quella per permettere l‘accesso in acqua a disabili e che serve è stata pensata anche come spogliatoio. Nella notte di ferragosto stessa triste sorte aveva subito il vicino bagno. “Tanta amarezza” si era ritrovata a commentare l’assessore ai lavori pubblici lucia ricatti nel vedere lo scempio in danno a chi invece ha più bisogno di aiuto, un vero peccato.

Oltre al fatto che per risistemare tutto servono soldi pubblici da investire sottraendoli evidentemente ad altri interventi. Dunque danno e beffa quando accadono cose come queste. Altra storia invece la passerella che porta in acqua, forse la mareggiata dei giorni scorsi non è stata molto clemente con la struttura, ma questa è un’altra storia.
 


Michela Alicino



disabili







Esplode bancomat a Bisceglie, a Torremaggiore sventrato ufficio postale

Ciclovia lega navale, lunedì consegna alla Barsa per avvio lavori