Attualita
martedė, 12 marzo 2019
13:12:00
Prosegue la pulizia della città
Bar.S.A. ringrazia i barlettani
Continuano le attività di spazzamento meccanizzato: la più recente zona coinvolta nelle operazioni realizzate nelle ore notturne dai mezzi Bar.S.A. è stata quella compresa tra via Canosa, via Barberini e via Madonna della Croce.
«Uno spettacolo per gli occhi: è una vera gioia vedere le strade di Barletta così pulite – dichiara l’amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – grazie alla rotta tracciata di comune accordo con l’amministrazione comunale stiamo ottenendo dei grandi risultati, ma in questo momento ci teniamo a ringraziare vivamente i cittadini di Barletta che, con senso civico e spirito di collaborazione, hanno garantito lo svolgimento delle attività meccanizzate di pulizia».
«Il mio personale ringraziamento va anche a tutti gli operatori di Bar.S.A. - conclude Cianci - attivi e solerti con i loro mezzi mentre la città riposa. Osservare alla prime luci dell'alba una Barletta così pulita a pronta all'operosità dei cittadini è davvero appagante. Auspico che questo esempio diventi sentimento condiviso da tutti i cittadini: rimbocchiamoci le maniche e facciamo qualcosa per il nostro territorio. Dal rispetto nasce una città migliore, e Barletta può diventare bellissima con la partecipazione di tutti».
Redazione