Terzo posto all'Italian Look Contest del CAT (Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure) per il parrucchiere barlettano Angelo Monterisi che nonostante la sua giovane età continua a mietere successi nei vari campionati nazionali dell'acconciatura.
La partecipazione di Monterisi alla prestigiosa manifestazione, nella categoria 'Old School' si è conclusa con una medaglia di bronzo. La due giorni ha previsto anche una giornata dedicata alla formazione con i maestri parrucchieri Piero Zazzaro e Giuseppe Vinacci, quest'ultimo presidente della 'Main Hair Group', gruppo al quale il barlettano Monterisi.
Tra le novità del futuro, infatti, di concerto con la 'Main Hair Group', vi è quella di portare il CAT (Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure) in Puglia a Barletta.
“Sono felice del risultato ottenuto – ha spiegato Monterisi. Ringrazio il presidente mondiale Antonio Bilancio ed il presidente nazionale Luigi Bilancio per l'opportunità ricevuta, due grandi maestri dell'acconciatura italiana che portano in alto l'Italia nel Mondo”.