venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
sabato, 14  settembre 2019



12:21:00
Corsi Operatori Socio Sanitari a Barletta
Cofinanziati dal Po Fesr-Fse 2014/2020 e dal Patto per il Sud



Per coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità per entrare nel mondo del lavoro, la sede Leader di Barletta ha le risposte adeguate per soddisfare tale fabbisogno. In collaborazione con Cooperativa Sociale Artemide, l'Associazione C.R.E.S.C.O. e l'Associazione AIM 2001, l'organismo formativo Leader, Società Cooperativa Consortile, organizza corsi per Operatore Socio Sanitario.

Il corso avrà la durata di 1000 ore e si svolgerà su territorio regionale nelle sedi di Barletta, Lecce, Brindisi e Foggia. Saranno ammessi alle selezioni partecipanti aventi almeno 17 anni, che hanno assolto l'obbligo scolastico, inoccupati o disoccupati, residenti o domiciliati in un comune della
regione Puglia.

Cofinanziati dal Po Fesr-Fse 2014/2020 e dal patto per il Sud sottoscritto dalla Regione Puglia e presidenza del Consiglio dei Ministri, i suddetti corsi saranno gratuiti e sono riconosciuti dalla stessa Regione.

Per informazioni dettagliate si puo’ visitare il sito www.consorzioleader.com e seguire la pagina facebook Leader Formazione e Consulenza.

Inoltre, sono sempre aperte le iscrizioni al programma Garanzia Giovani riservato a ragazzi tra i 15 e 29 anni di età, non iscritti a scuole o corsi professionali e disoccupati che una volta iscritti potranno ricevere un’indennità oraria legata alla frequenza. In particolar modo, la sede Leader di Barletta offre possibilità d'inserimento nei corsi formativi di:

- Addetto Amministrativo;
- Nic, Informatica di base;
- Tecnico per le riprese ed il monitoraggio video;
- Operatore/operatrice della produzione artigianale della pizza.

Per essere sempre aggiornato puoi venirci a trovare in Via Trani 114/122 o chiamare il 0883 346752.


Redazione



barletta corsi socio-sanitari







BAT, Ruggiero Grimaldi nuovo segretario dei Giovani Lega Salvini

Il Barletta chiude il mercato ed attende il Corato