venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 4  marzo 2020



16:29:00
AL GOS LA MUSICA FA RIMA CON GENTILEZZA
Rassegna voluta e realizzata dal Comune di Barletta - Settore Servizi Sociali - Pari Opportunità



Costruire gentilezza per costruire modelli culturali e morali volti alla non violenza attraverso il coinvolgimento della società civile questo è l’obiettivo della rassegna.

Rassegna voluta e realizzata dal Comune di Barletta - Settore Servizi Sociali – Pari Opportunità, nelle persone di Rosa Tupputi – Assessora alle Pari Opportunità e della Dirigente dott.ssa Caterina Navach.

Quando la gentilezza incontra la musica, il connubio diventa magia e dà vita al Laboratorio Corale “Voci Gentili”, organizzato da Soundiff – Diffrazioni Sonore.

L’evento, che si svolge presso il Laboratorio Urbano GOS di Barletta, è aperto a tutte le donne di età superiore ai 18 anni senza limiti d’età ed è finalizzato a stimolare e  diffondere le buone pratiche gentili e l’educazione alla gentilezza.

Il coro diventa uno spazio protettivo, come supporto ai conflitti personali e agente facilitante delle relazioni positive. Il Laboratorio, in 8 incontri a partire da venerdì 6 marzo 2020 alle ore 18, sarà tenuto dalla Vocal Coach Lycia Gissi, insegnante eclettica e dalla voce particolare che vanta un curriculum di grande prestigio.

Di particolare interesse sarà il repertorio affrontato durante gli 8 incontri del laboratorio, che spazierà  da elementi di tecnica vocale alla gestione delle emozioni (uso della voce per interpretare un testo), fino all’Ear Training e al Circle Songs. Il laboratorio prevede inoltre lo studio di brani italiani cantautorali in coro incentrati su temi quali amicizia, gentilezza, altruismo, solidarietà, accoglienza  e  ruolo della donna. Iscrizioni aperte. La partecipazione e la frequenza al laboratorio sono completamente gratuite fino ad esaurimento posti. Informazioni e prenotazioni al 3247994620 o all’email info@soundiff.it



Redazione










TENNIS, A RISCHIO L'ATP DI BARLETTA PER L'ALLARME CORONAVIRUS

DiversaMENTE prendersi cura