Dalle 6,00 alle ore 24,00 dalla domenica al giovedì e dalle 6,00 alle ore 1,00 nelle sole giornate del venerdì e del sabato
Arriva l'ordinanza sindacale che sancisce la chiusura anticipata dei locali di Barletta. Gli esercizi di ristorazione compreso bar e pizzerie dovranno rispettare il seguente orario di apertura al pubblico: dalle 6 alle ore 24 dalla domenica al giovedì e dalle 6 alle ore 1 nelle sole giornate del venerdì e del sabato. Tutti gli esercizi, dalla domenica al giovedì, dovranno cessare eventuali emissioni sonore alle ore 23,00 mentre nelle giornate del venerdì e del sabato alle ore 24,00.
"Preso atto che negli ultimi giorni il territorio comunale è stato interessato da fenomeni di assembramento che di fatto potrebbero compromettere i risultati raggiunti con le misure fin qui adottate in materia di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del contagio, si ritiene necessario introdurre disposizioni in materia di orari per le attività di ristorazione compreso bar, pub, paninoteche, pizzerie, rosticcerie, tavole calde, gelaterie, pasticcerie e, inoltre, rivedere le deroghe in materia di emissioni sonore".
Per leggere ordinanza:
https://www.comune.barletta.bt.it/retecivica/avvisi20/200527_ord_sind_merc_piazza_divittorio.html