"Iniziati i lavori per la sistemazione dell’area giochi in Piazza Federico di Svevia". Ad annunciarlo è il Consigliere Comunale e Presidente del Gruppo Consiliare “Barletta Attiva” Avv. Ruggiero Marzocca.
"L’intervento di manutenzione prevede la sistemazione delle attuali giostre per i bambini e l’installazione di nuove giostre che erano state, in passato, rimosse perché non più idonee. Il Consigliere Ruggiero Marzocca evidenzia che l’area giochi necessitava già da diverso tempo di un’adeguata attività di manutenzione, poiché alcune giostre erano molto pericolose e non garantivano quel grado di sicurezza necessario per il loro utilizzo.
A seguito delle numerose segnalazioni pervenute il sottoscritto si è subito attivato nell’esercizio delle proprie funzioni di amministratore comunale presso i competenti uffici comunali, un ringraziamento doveroso va rivolto al Dirigente Lamacchia e a tutto il personale tecnico-amministrativo del Comune, che nonostante tutte le problematiche attuali, si è celermente attivato per la risoluzione della problematica.
Attraverso questo importante intervento di manutenzione straordinaria, l’area giochi di Piazza Federico di Svevia sarà così interamente restituita alla fruibilità della città nel pieno rispetto delle regole anticontagio.
Un invito particolare a tutti i cittadini affinché si rispetti il patrimonio comune come proprio, perché la città appartiene a tutti e bisogna conservarla con la massima attenzione e senso civico nell’esclusivo interesse della collettività".