venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 26  gennaio 2021



08:30:00
“Scelti per voi”: uno scaffale dedicato alla Shoah per gli utenti della biblioteca
Il prestito librario è tutt'oggi consentito solo in modalità prenotazione



Aggiornata “Scelti per voi”, la guida online per gli utenti della biblioteca comunale “Sabino Loffredo” di Barletta alla conoscenza dei libri più recenti inclusi nel catalogo. Per tutta la settimana, con "Scelti per voi", a sostegno delle celebrazioni promosse in occasione della “Giornata della Memoria” è anche a disposizione uno scaffale con una ampia selezione di pubblicazioni dedicate alla Shoah.

Come oramai noto, la consultazione di “Scelti per voi”, a causa delle restrizioni anti contagio in vigore negli uffici pubblici, è possibile collegandosi al sito della

Biblioteca https://www.comune.barletta.bt.it/retecivica/biblioteca/ dove sarà possibile conoscere le ultime acquisizioni con la raffigurazione delle copertine e una breve descrizione dei testi selezionati. Il prestito librario è tutt'oggi consentito solo in modalità prenotazione via posta elettronica
all’indirizzo biblioteca@comune.barletta.bt.it, nella quale l'utente specificherà i volumi desiderati.

Sarà così stabilito dal personale il calendario giornaliero degli appuntamenti, da rispettare presentandosi alla data e all’orario fissati esibendo, all'ingresso del Castello, la mail di conferma ricevibile anche sul cellulare.
Informazioni più dettagliate sul sito istituzionale, mentre per assistenza in voce è possibile rivolgersi telefonicamente ai consulenti bibliotecari al numero 0883/578646.


Redazione



biblioteca-loffredo-sabino







Pino secolare di via Veneto, Legambiente Barletta: "La partita è ancora aperta"

Sostegno agli inquilini morosi per difficoltà legate al Coronavirus