venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 30  aprile 2021



08:42:00
Campagna vaccinale in Puglia, incontro tra Emiliano e i medici di famiglia
"Ringraziamo i medici di famiglia per il lavoro che stanno portando avanti per mettere in sicurezza le fasce più fragili della popolazione”



Ieri sera si è tenuto un incontro in videoconferenza, durato circa 3 ore, tra il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco, il direttore del Dipartimento Salute Vito Montanaro, i rappresentanti dei Medici di medicina generale e i presidenti degli Ordini dei medici. 

“L’incontro - dichiarano il presidente Emiliano e l’assessore Lopalco - è stato veramente utile per fare il punto sulla campagna vaccinale in corso, scambiare informazioni importanti sullo stato di avanzamento e rinnovare lo spirito di collaborazione tra Regione Puglia e medici di medicina generale. Il dialogo diretto e il confronto sono il miglior modo per procedere e risolvere le questioni che man mano si presentano. Ringraziamo i medici di medicina generale per il grande lavoro che stanno portando avanti per mettere in sicurezza le fasce più fragili della popolazione”.


Redazione



coronavirus vaccini







1° maggio, l'ordinanza sindacale autorizza svolgimento dei mercati a Barletta

Avvio estate balneare, anche a Barletta può cominciare dal 15 maggio