venerdė 20 settembre 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 23  agosto 2021



08:13:00
"Strade sporche e poco verde pubblico a Barletta": la segnalazione
"Sono tornato a Barletta con mia moglie dopo alcuni anni e ho ritrovato una città nel degrado"



"Sono tornato a Barletta con mia moglie dopo alcuni anni e ho ritrovato una città nel degrado". La segnalazione arriva da un nostro lettore che vive lontano da Barletta il quale ha voluto segnalare due particolari elementi.

"Il primo riguarda la pulizia delle strade. Purtroppo ho dovuto constatare elevato livello di sporcizia che riguarda la gran parte delle strade cittadine. Mi è ben chiaro che nel periodo estivo c'è un aumento nel numero di turisti e vacanzieri ma proprio per questo bisogna curare maggiormente la pulizia e il decoro dei luoghi pubblici al fine di non penalizzare le numerose bellezze culturali e paesaggistiche della città.

Il secondo elemento meritevole di attenzione ed intervento, riguarda il traffico e il verde pubblico. Soprattutto in questo momento, in cui è richiesta un'attenzione speciale alla sostenibilità ambientale, si rende necessario ridurre e regolare il traffico e parallelamente intervenire con un programma di piantumazione, cura e valorizzazione del verde pubblico. Spero - conclude il nostro lettore - che la presente segnalazione possa essere di utilità per migliorare la situazione di degrado della città".


Redazione



Barletta rifiuti segnalazione







Barletta 1922, Francesco Cormio in biancorosso

Crollo di via Curci a Barletta, rientrano tre famiglie e rimosse le macerie