Cronaca
venerdė, 12 novembre 2021
08:45:00
Macchine non autorizzate parcheggiano in via Baldacchini a Barletta
La segnalazione di un cittadino
"Da ormai più di due anni la vivibilità nel centro storico di Barletta è diventata insostenibile e questa volta non parliamo di locali, movida, musica o altro, ma bensì il mancato rispetto delle norme sulla circolazione stradale e l’omesso adempimento di atti d’ufficio obbligatori per legge posti in essere dai Vigili Urbani del Comune di Barletta e per essi il suo Dirigente". A scriverlo alla nostra redazione Barlettanews24 è stato un residente del centro storico.
"La situazione che si viene a creare in via Baldacchini è ormai divenuta insostenibile per i residenti i quali se pur possessori di regolari PASS non hanno in alcun modo la possibilità di poter parcheggiare perché INNUMEREVOLI macchine non autorizzate decidono di occupare tali parcheggi senza che la competente Polizia Comunale provveda a sanzionarli.
Sono 4 giorni consecutivi, dal giorno 8 novembre al giorno 11 novembre 2021 che personalmente contatto il centralino del Comando Vigili Urbani del Comune di Barletta chiedendo l’immediato intervento stante l’impossibilità, in quanto residente e titolare di PASS, di poter regolarmente parcheggiare. Ho dovuto attendere ore ed ore senza mai vedere alcun Vigile per tutte e tre le volte.
"Ormai anche chi di dovere - conclude il cittadino - non ascolta noi cittadini che restiamo soli in una giungla senza regole dove vince solo chi è prepotente".
Redazione