lunedė 14 aprile 2025




Ultimissime:


Cronaca
martedė, 28  gennaio 2025



15:30:00
Barletta: rapina a mano armata ad un benzinaio
Indagini in corso



Momenti di paura a Barletta, dove un distributore di carburanti situato all'uscita Patalini è stato teatro di una violenta rapina a mano armata. Secondo le prime ricostruzioni, uno o più malviventi, con il volto coperto e armati, hanno fatto irruzione nell’area di servizio, minacciando il gestore e costringendolo a consegnare l'incasso.

L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza e il video della rapina è rapidamente diventato virale sui social network, suscitando indignazione e preoccupazione tra i cittadini. Le immagini mostrano il benzinaio colto di sorpresa e costretto a cedere il denaro sotto la minaccia dell’arma.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per risalire all’identità dei rapinatori. Gli inquirenti stanno analizzando le riprese e raccogliendo testimonianze per cercare di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Al momento non è noto a quanto ammonti il bottino sottratto.

L’episodio ha riacceso il dibattito sulla sicurezza nella zona, con molti cittadini che chiedono un maggiore presidio del territorio per prevenire episodi simili. Il benzinaio, visibilmente scosso, ha ricevuto il supporto della comunità locale, mentre le indagini proseguono per assicurare i responsabili alla giustizia.



Nicola Sguera



rapina rapinabarletta







Barletta calcio, prosegue la corsa verso la promozione diretta

Comitato via Rossini e via Donizetti, esposto alla Procura per il mercato settimanale