Politica
lunedė, 23 aprile 2018
10:27:00
Carmine Doronzo presenta la sua candidatura a Sindaco di Barletta
Doronzo è sostenuto da Coalizione Civica
Uno sfondo suggestivo quello della Cattedrale di Barletta che ha visto la partecipazione della cittadinanza al centro del progetto intrapreso dal candidato sindaco Doronzo. Nei giorni scorsi sono state raccolte le proposte e istanze dei barlettani, sempre più delusi e stanchi dell’attuale panorama politico cittadino. Tornare a credere che un cambiamento per la città sia possibile: è questo l’obiettivo imposto. Valorizzare quanto di più bello Barletta può offrire, resta il punto focale della sfida appena avviata. Un programma elettorale condiviso, scritto grazie al supporto delle persone che ci credono ancora. Durante la pubblica presentazione sono stati esposti i suoi punti principali su lavoro, ambiente, turismo e cultura. Un occhio sull’esigenze dei più deboli: minori, anziani e disabili dovranno essere al centro delle politiche della prossima amministrazione comunale.
«Sono certo – dichiara il candidato sindaco Carmine Doronzo - che non sarà una campagna elettorale semplice ma stiamo risvegliando l’entusiasmo di intere generazioni. A chi pensa di poter vincere mettendo in campo ingenti risorse economiche e aggregando il solito ceto politico, noi risponderemo con un progetto nuovo, al centro del quale ci sono volti puliti, idee concrete e innovative».
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria
Autonomia differenziata: a rischio il principio di sussidiarietà, si torna in Parlamento
Giunta regionale, i provvedimenti principali della seduta del 18 novembre