venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Politica
martedė, 3  maggio 2022



10:27:00
Amministrative, Dicataldo si candida nella lista del PD e lascia Buona Politica
"Barletta mai come ora ha bisogno di una amministrazione politicamente convincente"



"La mia candidatura nelle liste del Partito Democratico, è una decisione presa da tutti i sostenitori della Buona Politica". Sono le parole di Sabino Dicataldo che comunica la sua decisione in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno domenica 12 giugno.

"Per anni siamo stati protagonisti nelle varie vicende amministrative e per anni abbiamo votato e sostenuto il Partito Democratico nelle elezioni regionali, nazionali ed europee. Le nostre origini sono quelle ed è naturale per noi guardare avanti e avviare un processo di crescita politica che vede i nostri aderenti tornare nelle file del PD. In questo particolare momento, dobbiamo mobilitarci per ridare alla nostra città una Amministrazione di centrosinistra chiara ed inequivocabile.

Una scelta meditata da tutti i componenti della B.P. Una decisione che deriva dalla natura stessa del nostro movimento nato dalle costole del Partito Democratico. Barletta mai come ora ha bisogno di una amministrazione politicamente convincente, che sappia raccordarsi con l’amministrazione regionale e nazionale, che sappia cogliere tutte le opportunità anche finanziarie che è possibile intercettare in questo particolare momento di crescita sociale. Il nostro naturale sostegno a Santa Scommegna, persona di grande esperienza politico-amministrativa, rafforza la nostra scelta. Barletta può tornare ad essere protagonista nel nostro territorio".

"Le idee ci sono - conclude - i progetti anche e soprattutto c’è la voglia di far crescere qualitativamente la nostra città. È questo il mio impegno ed è per questo che mi candido al Consiglio Comunale nella lista del Partito Democratico".


Domenico Sguera



sabino-dicataldo







“In Video Veritas”: ospite di Amica9 TV Ruggiero Grimaldi, commissario provinciale Lega

Murale della Madonna dello Sterpeto a Barletta, tappa fissa per i turisti