venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Politica
sabato, 23  luglio 2022



08:32:00
Caracciolo: “La Puglia ha bisogno di stabilità, Emiliano resti presidente”
"Sono convinto che con senso di responsabilità vorrà portarlo a compimento”



“La Regione Puglia ha bisogno di una guida stabile e sicura, Michele Emiliano resti presidente e non ceda ad alcun tipo di pressione verso una candidatura alle elezioni politiche”. Così il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

“Le elezioni politiche anticipate - afferma Caracciolo - rappresentano un evento traumatico per il nostro Paese, poiché vanno ad inserirsi in un contesto internazionale di assoluta emergenza. In questo contesto vanno inserite anche le ripercussioni che la composizione delle liste porteranno ai quadri istituzionali amministrativi e regionali”.

“A tal proposito - prosegue Caracciolo - è importante che il presidente Emiliano resti alla guida della nostra regione, proseguendo il mandato avviato nel 2020 alla guida di una coalizione che ha assunto impegni ben precisi con i cittadini pugliesi”.

“Il percorso avviato, ha portato la Puglia a svolgere un ruolo di primo piano a livello nazionale e internazionale. Il presidente Emiliano è il faro di questo percorso, e - conclude il presidente del gruppo PD- sono convinto che con senso di responsabilità vorrà portarlo a compimento”. 


Redazione



michele-emiliano







Elezioni politiche, Con: "Emiliano resti in Puglia e punti al terzo mandato"

Le opportunità con la Zes: convegno con Commissario Straordinario Guadagnuolo