venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Politica
lunedė, 12  febbraio 2024



18:46:00
Test antidroga, all'iniziativa si unisce anche il consigliere Trimigno
"Accolgo con favore l'appello lanciato dal Comitato 167"



"In qualità di Consigliere Comunale, desidero unirmi anche io all’iniziativa della Consigliera Stella Mele, circa l’invito a sottopormi al test antidroga proposto dal “Comitato di zona 167”." Inizia così la nota del consigliere comunale di Barletta al Centro Michele Trimigno che prosegue: "La droga non è solo un pericolo per la salute fisica e mentale, ma è anche un flagello che distrugge i sogni e le ambizioni dei nostri giovani, minando quindi la nostra società, quella che anche noi, in qualità di amministratori, abbiamo il dovere di tutelare. 
Ecco perché accolgo con favore l’appello lanciato dal Presidente e dal Vice Presidente del “Comitato di zona 167”, perché l'uso della droga tra i giovani è un problema che ci riguarda tutti e che richiede un'immediata e determinata azione. 
Dobbiamo unire le nostre forze come comunità per proteggere i nostri giovani e garantire loro un futuro libero dalla dipendenza e dalla sofferenza. 
E se anche solo l’esempio di ognuno di noi, un giorno sarà stato utile a salvare anche solo una vita, il nostro impegno, che continuerà attuando politiche di sensibilizzazione, non sarà stato vano.", conclude Trimigno


Redazione










Gaslighting: la violenza psicologica e l'Arma dei Carabinieri

Stappare una bottiglia di vino: la tecnica per un'apertura da professionista