Politica
domenica, 18 febbraio 2024
10:28:00 - AGGIORNAMENTO
Forza Italia: “La chiusura del PalaMarchiselli? Colpa dell'inerzia dell'Assessore allo Sport!”
La nota del gruppo politico
La chiusura del Pala Marchisella è una beffa per i giovani e lo sport cittadino. E non passi l’idea che si è trattato di un fulmine a ciel sereno.
Era a tutti noto, infatti, che questa storica struttura sportiva correva il rischio di essere chiusa.
Ma ciò che ci indigna è che, dopo il danno, qualcuno cerca di spacciarsi come assessore efficiente, prospettando, in realtà, solo soluzioni raffazzonate e fumose.
Solo adesso l’Assessore allo Sport scalpita per trovare ubicazioni alternative alle società sportive? Perchè fino a ieri si è girato dall’altro lato?
E pensare che lo avevamo indicato al Sindaco convinti che avrebbe aggiunto competenza e sostanza all’azione amministrativa.
Purtroppo, però, dopo un primo approccio positivo alla cosa pubblica, amaramente constatiamo che si è smarrito, inebriato dall’inconsistenza dell’apparenza e da inutili passeggiate e vetrine a Roma.
Recita un vecchio adagio che “chi si loda si imbroda”, ma a restare imbrodati, in questo caso, sono stati gli incolpevoli sportivi, costretti ad arrangiarsi alla meno peggio.
Siamo curiosi di una cosa: chissà se anche stavolta l’Assessore allo Sport poserà in foto insieme ai disagi o se qualcuno, rendendosi conto della sua improduttiva esperienza politica, lo solleverà anche dall’incombenza di dover postare sui social l’ultima foto farsa. Noi, più concreti e meno sognatori, stretti insieme ai barlettani, restiamo in attesa di soluzioni concrete.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria
Autonomia differenziata: a rischio il principio di sussidiarietà, si torna in Parlamento
Giunta regionale, i provvedimenti principali della seduta del 18 novembre