Politica
domenica, 18 febbraio 2024
11:18:00
PalaMarchiselli chiuso, il commento della consigliera Dem Cascella
La nota social della consigliera
La chiusura del PalaMarchiselli ha chiaramente "spiazzato" non solo le società sportive del territorio ma anche la politica locale. In una nota social, la Capogruppo in consiglio comunale del Partito Democratico Rosa Cascella ha difatti commentato la situazione così: "Palamarchiselli, chiuso per inagibilità e a rischio demolizione.
Lo scorso 24 novembre si riuniva il consiglio comunale, a seguito di una nostra richiesta, per discutere ed approfondire la situazione degli impianti sportivi e delle palestre scolatiche a Barletta. Avevamo chiesto in quella seduta all’amministrazione comunale un piano di intervento per ogni struttura sportiva con annesso cronoprogramma. Avevamo chiesto, altresì, di procedere con urgenza alla verifica puntuale dello stato in cui versano le palestre scolastiche e all’aggiornamento della disciplina di utilizzo.
Ovviamente, NESSUNA RISPOSTA da parte dell'amministrazione Cannito." La nota poi prosegue:" Sono tutti luoghi frequentati da bambini, ragazzi e atleti. Devo essere luoghi sicuri e non luoghi in cui si può rischiare di morire.
P.s. prima che qualcuno, privo di argomenti, ci dica che siamo stati noi al governo di questa città per diversi anni, ricordo che l'assessore alle manutenzioni ricopre questo ruolo dal 2008, con la Giunta Maffei e dal 2018 con la destra di Cannito." conclude la consigliera Dem Rosa Cascella.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria
Autonomia differenziata: a rischio il principio di sussidiarietà, si torna in Parlamento
Giunta regionale, i provvedimenti principali della seduta del 18 novembre