"Per l’ennesima volta il centrodestra non trova i numeri in consiglio per ratificare i provvedimenti deliberati dai SUOI assessori. E indovinate di chi è la colpa? Del PD, ovviamente, che pur stando all’opposizione dovrebbe mandare avanti il programma della giunta Cannito al posto di questa armata Brancaleone che non smette di far ridere l’intera città. Si può veramente dire qualsiasi cosa, tanto i cittadini non capiscono? Loro credono di sì, e ci provano con questi comunicati-barzelletta firmati da una misteriosa entità chiamata “Il centrodestra”, dopo aver accusato noi di non siglare i nostri comunicati. Anche se loro un motivo valido ce l’hanno: firmare comunicati con nome e cognome significherebbe mostrare alla città che il numero di firme si assottiglia sempre di più.
Ieri abbiamo presentato diverse richieste di riunione del Consiglio Comunale:
1. Società Partecipate - Patto Territoriale Nord Barese Ofantino: NESSUNA RISPOSTA - punto rinviato al 19 luglio 2024.
2. BAR.S.A. S.p.A.: la maggioranza vota l’indirizzo da noi proposto, ovvero quello di patrimonializzare l’azienda, risolvendo le locazioni in essere.
3. RDS SUMMER FESTIVAL 2024 Barletta, abbiamo chiesto chiarimenti sulla organizzazione/gestione del festival: NESSUNA RISPOSTA!
Signori, che dire ancora? Non c’è un solo consiglio comunale da cui questa maggioranza venga fuori con un’immagine dignitosa. Incompetenti, litigiosi, imbarazzanti.
F.to Peppina Centrosinistra"