venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Politica
martedė, 25  settembre 2018



14:16:00
La Bar.S.A. si scusa per i disservizi
I disagi si sono verificati oggi nel servizio di raccolta porta a porta



Bar.S.A. si scusa con la cittadinanza per i disagi che si sono verificati in data 25 settembre 2018 nel servizio di raccolta porta a porta. I disagi sono consistiti in un ritardo nel ritiro della frazione organica nel quartiere Borgovilla-Patalini e della frazione secco residuo nel quartiere Santa Maria, causato da un picco di assenteismo che ha superato la normale tollerabilità nella giornata odierna. Bar.S.A. si è attivata per completare i servizi attraverso personale in prolungamento di orario raggiungendo tutte le utenze interessate.

Si fa presente che Bar.S.A. si è immediatamente attivata avviando un’indagine conoscitiva ed ispettiva attraverso controlli medici, al fine di individuare ed analizzare le cause alla base dell’accertata percentuale di assenza. Si comunica che verranno altresì messe in campo tutte le eventuali azioni anche di natura disciplinare e legale, in autotutela nel rispetto della necessità di assicurare il servizio di pubblica utilità.

“Voglio far presente - specifica il Presidente Bar.S.A. Lorenzo Chieppa - che l’azienda è parte lesa e che concluso il procedimento ispettivo Barsa tutelerà le proprie prerogative, di Società Pubblica partecipata dal Comune, in ogni opportuna sede. Ci stiamo adoperando per garantire i servizi e faremo tutto perché non si ripetano ritardi o disagi. Per eventuali segnalazioni invitiamo la cittadinanza a contattarci chiamando lo 0883.304215 0883.304216 o al Numero Verde 800.330433 o scrivendo a portaaporta@barsa.it o info@barsa.it”.



Redazione



Barletta barsa lorenzo-chieppa disservizi raccolta-porta-a-porta







Cimitero di Barletta, nuove scale scorrevoli

Chiedono l'aiuto del sindaco Cannito