Prenderà il via mercoledì prossimo, 16 gennaio alle 10.30, con la consegna dei lavori, il progetto di riqualificazione dell’area verde compresa fra viale Leonardo Da Vinci, via Filograssso e via Palmitessa, in Zona 167, a cura del Settore Manutenzioni del comune di Barletta e del progettista Ruggiero Leone.
L’intervento, per un costo di 60.000 euro, affidato alla ditta G. Scavi Srl di Acquaviva delle Fonti, prevede la pavimentazione dei viali e delle zone circostanti il campetto polivalente mediante mattoncini colorati di forma geometrica; il recupero dell’impianto di illuminazione, parzialmente vandalizzato, con l’impiego di Led; il recupero dell’area gioco per i bambini con la fornitura di nuovi giochi e giostrine; la fornitura di arredi nuovi, panchine e cestini.
Saranno presenti, oltre al sindaco Cosimo Cannito, anche gli assessori ai lavori pubblici, Gennaro Calabrese, Manutenzioni, Lucia Ricatti; il progettista Ruggiero Leone e il rappresentante dell’impresa che realizzerà i lavori.