Politica
martedė, 28 novembre 2017
13:28:00
L'on. Guerini (PD) a Barletta e Bisceglie
Destinazione Elezioni Politiche 2018
Destinazione "Politiche 2018". È il tema dei due incontri previsti per giovedì 30 novembre a Bisceglie e Barletta, organizzati dal Partito Democratico con la partecipazione del coordinatore della segreteria nazionale Pd, Lorenzo Guerini.
Il primo incontro si terrà alle ore 17.30 al Nicotel di Bisceglie con i saluti di Vittorio Fata (vicesindaco di Bisceglie), Vito Boccia (segretario cittadino del Pd), Marco Lacarra (segretario regionale del Pd), Assuntela Messina (presidente regionale del Pd) e Pasquale Di Fazio (segretario provinciale del Pd Bat). Interverranno Ruggiero Mennea (direzione nazionale Pd e consigliere regionale Puglia), Filippo Caracciolo (assessore regionale Puglia), Antonio Decaro (presidente nazionale Anci e sindaco di Bari) e Michele Emiliano (presidente Regione Puglia).
Il secondo incontro si terrà alle ore 20 al Brigantino di Barletta con i saluti di Pasquale Cascella (sindaco di Barletta), Nicola De Fazio (segretario cittadino del Pd), Marco Lacarra (segretario regionale del Pd), Assuntela Messina (presidente regionale del Pd) e Pasquale Di Fazio (segretario provinciale del Pd Bat). Interverranno Ruggiero Mennea (direzione nazionale Pd e consigliere regionale Puglia), Filippo Caracciolo (assessore regionale Puglia), Antonio Decaro (presidente nazionale Anci e sindaco di Bari) e Michele Emiliano (presidente Regione Puglia).
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria
Autonomia differenziata: a rischio il principio di sussidiarietà, si torna in Parlamento
Giunta regionale, i provvedimenti principali della seduta del 18 novembre