Politica
mercoledė, 27 marzo 2019
12:08:00
Ripulita Canne della Battaglia
"Un luogo di cultura e turismo non può essere deturpato dagli incivili"
"Un luogo di cultura e di turismo non può essere deturpato dall'inciviltà di pochi cocciuti sporcaccioni: ecco perché siamo tempestivamente intervenuti per pulire l'area di sosta nei pressi del sito archeologico di Canne della Battaglia". Queste le parole dell'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci. In seguito alla segnalazione di un anonimo cittadino pubblicata sulla testata giornalistica BarlettaViva, con massima celerità gli addetti di Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali sono giunti sul posto per rimuovere i rifiuti abbandonati con totale disprezzo del bene comune.
"Le segnalazioni dei cittadini sono preziose - prosegue l'amministratore Cianci - e ci tengo a ringraziare, a uno a uno, tutti quei barlettani che fanno sentire la propria voce denunciando le situazioni di degrado. Luoghi sensibili della città, destinati all'accoglienza turistica e alle attività di studio e ricerca, dovrebbero essere preservate come gioielli, e invece assistiamo allo scempio compiuto da pochi vandali. La battaglia contro l'abbandono selvaggio di rifiuti al fianco dell'amministrazione comunale di Barletta e del sindaco Cannito continuerà senza sosta, non desisteremo mai all'inciviltà".
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria
Autonomia differenziata: a rischio il principio di sussidiarietà, si torna in Parlamento
Giunta regionale, i provvedimenti principali della seduta del 18 novembre