venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Politica
sabato, 18  maggio 2019



11:36:00
ELEZIONI EUROPEE - BAT, gli appuntamenti elettorali di Forza Italia
Si parte domani ad Andria e martedì a Barletta



Si avvicina la fine di questa campagna elettorale per le elezioni europee di domenica 26 maggio e FI Bat si appresta a vivere giorni intesi sul territorio attraverso manifestazioni che andranno ad interessare tutta la sesta provincia pugliese.

Si parte domenica 19 maggio da Andria con il sen. Gasparri, alle ore 11 presso la sala Attimonelli, mentre martedì  21 maggio a Barletta si terrà "Una serata europea", iniziativa promossa dal sen. Dario Damiani, e si chiude mercoledì 22 maggio a Trani presso l'auditorium San Luigi con la partecipazione del portavoce dei gruppi parlamentari di FI on. Giorgio Mulè.

Una mobilitazione che vedrà tra l'altro la partecipazione del segretario regionale on. Mauro D'Attis, del vicecoordinatore di FI sen. Dario Damiani, del capogruppo di FI alla Regione Puglia Nino Marmo e del Presidente alla provincia Pasquale De Toma, di tutti gli eletti e i dirigenti del nostro territorio. 

Durante questi appuntamenti ci sarà la possibilità di incontrare  i candidati pugliesi al parlamento europeo tra cui Sergio Silvestris, Beatrice De Donato, Filomena D’Antini e Barbara Matera. 

In queste ultime ore forte e crescente è l'entusiasmo che si percepisce intorno a FI ed al suo presidente Berlusconi, nuovamente in campo per forte senso di responsabilità ed incondizionato amore nei confronti del nostro Paese. 

Fondamentale sarà il voto a Forza Italia e al Presidente Berlusconi come segnale tangibile di riconoscenza e gratitudine nei confronti di un uomo che sicuramente saprà rappresentare al meglio il nostro Paese in politica estera e a Bruxelles. Un voto, quello delle elezioni europee che decreterà sicuramente la fine del governo gialloverde, ormai giunto al capolinea.
 


Redazione










5 milioni di euro per la Canosa-Spinazzola

Diagnosi elettronica, i ragazzi dell'Archimede fanno scuola