venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Politica
giovedė, 25  gennaio 2018



21:46:00
Amministrative 2018, il M5S completa l'iter
Verso la definizione della lista e del candidato sindaco



Il terzo atto per la costituzione di una possibile lista, atta a ricevere la certificazione del Movimento 5 stelle e partecipare alla competizione elettorale comunale, si è tenuto ieri sera, 24 gennaio, alle ore 20.00 in via Marulli, 9 per proporre nomi di cittadini vicini allo spirito e ai valori del Movimento, da integrare eventualmente nella lista in formazione.

Lo step successivo è previsto sabato 27 gennaio con un’assemblea pubblica alle ore 19.00 sempre in via Marulli 9, per verificare la disponibilità tra tutti i candidati votati, alla candidatura a sindaco. Al gazebo in programma domenica 28 gennaio dalle ore 11.30 alle 13.00 e dalle 18.30 alle 20.00 gli attivisti e tutti coloro che saranno entrati in lista, voteranno per il candidato sindaco. In caso di un numero di candidati sindaco superiore a due, se nessuno dovesse raggiungere la maggioranza semplice dei consensi, si effettuerà una terza votazione tra i due più votati, direttamente in via Marulli, 9 a partire dalle 20.30.
Nel frattempo si può continuare a collaborare per la formazione del programma amministrativo, attraverso la compilazione del modulo in rete al link www.barletta5stelle.it/collabora.

"Con questo ultimo incontro abbiamo terminato il nostro iter trasparente ed aperto a tutti i barlettani. Invitiamo ancora una volta tutti coloro che condividono i nostri ideali e i nostri valori a partecipare con entusiasmo a questi incontri che auspichiamo ci porteranno, dopo la campagna elettorale, ad una amministrazione di Barletta a cinque stelle per renderla sempre più vivibile, trasparente ed onesta".
 


Redazione










Canne della Battaglia, ancora incertezza

Il Consiglio approva ma la vera notizia è il ritiro di Cannito