Politica
lunedė, 30 settembre 2019
19:27:00
Il biscegliese Pedone nuovo vice-presidente della BAT
La nomina del presidente Lodisposto. L'avvocato Pedone ringrazia per la fiducia.
Con Decreto Presidenziale n. 22 del 30/09/2019, il neo Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, avv. Bernardo Lodispoto, ha provveduto a nominare Vice Presidente Vicario il Consigliere Provinciale, avv. Pierpaolo Pedone, al fine di poterlo coadiuvare nello svolgimento delle attività di propria competenza, considerate le problematiche connesse agli oneri e alle attività facenti capo al Presidente della Provincia. Nell’augurare buon lavoro al Vice Presidente Vicario, avv. Pedone, il Presidente avv. Lodispoto, nell’espletamento del proprio mandato, ritiene comunque doveroso coinvolgere a pieno titolo l’intero Consiglio Provinciale nello spirito di collaborazione nell’esclusivo interesse di tutte le comunità provinciali unitamente ai loro Sindaci.
Non è tardata la nota dell'avv. Pedone:
“Ringrazio il neo Presidente della Provincia di Barletta Andria Trani, Bernardo Lodispoto, per la fiducia accordatami con la nomina a Vice Presidente Vicario dell’Ente. Un ruolo che mi onora e che svolgerò con senso di responsabilità e impegno, con l’obiettivo di coadiuvare il Presidente a rappresentare al meglio l’intero territorio provinciale. Abbiamo una sfida importante che ci attende: essere attenti alle molteplici esigenze della Comunità Provinciale e assolvere al meglio ai compiti di competenza provinciale nell’esclusivo interesse pubblico, in sinergia con tutto il Consiglio Provinciale e con la collaborazione dei Sindaci. Formulo i miei migliori auguri di buon lavoro a tutti e al Presidente Lodispoto, con il quale siamo già operativi”. Lo dichiara il Vice Presidente Vicario della Provincia di Barletta Andria Trani, Pierpaolo Pedone.
Avv. Pierpaolo Pedone
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Barletta: campo Cappuccini, Dazzaro: "Richiesta formalmente riapertura"
Qualità dell'aria: un protocollo Comune /ARPA Puglia
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria