Politica
lunedė, 14 ottobre 2019
13:16:00
Alloggi in edilizia residenziale pubblica, mercoledì 16 ottobre la consegna
L'assegnazione è avvenuta il 1° ottobre
Saranno consegnati, mercoledì prossimo 16 ottobre, alle ore 11, ai legittimi assegnatari, in regime di locazione a canone concordato, i 24 alloggi Erp, di Edilizia residenziale pubblica, di proprietà comunale, realizzati nell’ambito del nuovo Piano di Zona 167, in via Velasquez.
Alla cerimonia di consegna saranno presenti il presidente della regione Puglia Michele Emiliano e il sindaco di Barletta Cosimo Cannito, gli assessori all’Edilizia pubblica e privata, Rosa Tupputi, e alle Politiche sociali e abitative, Anna Maria Lacerenza, la dirigente del Settore Servizi alla persona Caterina Navach, il dirigenti del Settore Edilizia Donato Lamacchia e il direttore dei lavori, l’architetto Mario Pagniello.
La consegna dei 24 alloggi segue la loro assegnazione, avvenuta l’1 ottobre scorso quando i cittadini aventi diritto hanno scelto l’alloggio secondo l’ordine di graduatoria e le dimensioni loro spettanti, attribuite in base al nucleo familiare. Ciascun assegnatario ha individuato l’alloggio spettante, un locale al piano interrato e un
posto auto al piano terra, all’interno del complesso edilizio che si sviluppa su due palazzine, ciascuna delle quali conta quattro piani e 12 alloggi, tre per piano.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Barletta: campo Cappuccini, Dazzaro: "Richiesta formalmente riapertura"
Qualità dell'aria: un protocollo Comune /ARPA Puglia
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria