Politica
martedė, 26 novembre 2019
14:10:00
Il sindaco Cannito incontra il nuovo Prefetto Valiante
L'incontro a Palazzo di Città
Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha ricevuto a palazzo di città il neo Prefetto della provincia di Barletta – Andria – Trani Maurizio Valiante, accolto anche da una rappresentanza dell’Amministrazione comunale, dal Comandante della polizia locale Savino Filannino e dal Segretario generale.
Sono lieto di incontrare un così importante rappresentante dello Stato – ha detto il primo cittadino – e di manifestarle in nome e per conto della città di Barletta la stima e il rispetto profondo delle istituzioni e in particolare di quella che rappresenta”.
Il prefetto ha sottolineato l’importanza e le difficoltà proprie del ruolo che i sindaci ricoprono. “Il vostro è un compito arduo – ha detto Valiante – ma con grande spirito di collaborazione lavoreremo per risolvere i problemi e agire nell’interesse della collettività”. Fatto il punto sulle criticità della città e del territorio, il sindaco Cannito ha donato al Prefetto Valiante un libro sulla storia di Barletta e un altro volume che ne presenta i personaggi illustri, prima di accompagnarlo a visitare il teatro “Curci”.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria
Autonomia differenziata: a rischio il principio di sussidiarietà, si torna in Parlamento
Giunta regionale, i provvedimenti principali della seduta del 18 novembre