Politica
venerdė, 23 febbraio 2018
18:21:00
Elezioni Politiche 2018, incontro dell'Unione Commercialisti
Ad Andria gli esperti contabili si confronteranno con i vari candidati
In occasione delle prossime elezioni politiche l’Unione Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani ha organizzato un incontro, unico nel suo genere, chiamando i rappresentanti delle principali forze politiche a confrontarsi con lo scopo di fare il punto sui possibili interventi da realizzare nella prossima legislatura con riferimento al settore professionale.
“L’obiettivo è quello di esporre problematiche e criticità, ascoltando con attenzione le proposte dei rispettivi programmi elettorali. In particolare, il Presidente dell’Unagraco Trani chiederà misure di politica attiva e fiscale a sostegno del Lavoro Professionale, in coerenza con una visione moderna delle libere professioni, strumento di crescita per il sistema paese, a condizione di tutelare la qualità delle prestazioni”.
Per la prima volta i candidati non dovranno promettere ma dovranno ascoltare ed assumere impegni su tematiche di natura fiscale che si riflettono su Professionisti ed imprese e che incidono notevolmente sui vari livelli del tessuto sociale. E’ un’occasione unica aperta a tutti i professionisti per ascoltare un modo nuovo di
confrontarsi con la politica. L’appuntamento è per Giovedì 01 marzo 2018 alle ore 14:30 presso la Sala Congressi Hotel Ottagono in via Barletta n. 218 ad Andria.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria
Autonomia differenziata: a rischio il principio di sussidiarietà, si torna in Parlamento
Giunta regionale, i provvedimenti principali della seduta del 18 novembre