venerdì 22 novembre 2024




Ultimissime:


Politica
giovedì, 10  dicembre 2020



09:24:00
Commissioni consiliari in Regione, tre nomine per Giuseppe Tupputi
“Gli obiettivi primari rimangono lo sviluppo e il progresso armonico della nostra terra”



Il consigliere regionale Giuseppe Tupputi (Con Emiliano) sarà chiamato a dare il suo contributo in tre Commissioni regionali. «Le nomine ricevute rappresentano per me un onore e allo stesso tempo una grande responsabilità nei confronti della nostra regione, e della Sesta provincia pugliese che rappresento con orgoglio in Consiglio regionale», commenta Tupputi.

Nello specifico, il consigliere regionale è stato eletto segretario della Commissione III - Servizi sociali (Assistenza sanitaria, servizi sociali) e vice presidente della Commissione IV - Sviluppo economico (Industria commercio artigianato, turismo e industria alberghiera, agricoltura e foreste, pesca professionale acquacoltura). Inoltre è stato designato quale componente della Commissione VI - Politiche comunitarie, Lavoro e Formazione professionale (Politiche comunitarie, lavoro, formazione professionale, istruzione, cultura, cooperazione, emigrazione, immigrazione).

«Le materie di competenza delle tre commissioni combaciano con gli ambiti della mia esperienza professionale. Perciò sono pronto a dare un contributo importante al lavoro che saremo chiamati a svolgere», continua il consigliere.

«La macchina amministrativa della Regione Puglia è ormai pronta per affrontare con rinnovato vigore i prossimi cinque anni. Le sfide che ci attendono sono molto impegnative, anche a causa delle tante difficoltà dovute all'emergenza Covid-19. Ma questo non ci deve spaventare. Gli obiettivi primari rimangono lo sviluppo e il progresso armonico della nostra terra. Obiettivi per i quali - conclude Tupputi - m'impegnerò senza risparmiarmi, con grande spirito di servizio».


Redazione



regione-puglia







Buoni spesa, ecco la manifestazione d'interesse per esercizi commerciali di Barletta

Zone arancioni, nota istituzionale congiunta di Prefettura, Provincia, amministrazioni comunali e Asl BT