Politica
venerdė, 9 marzo 2018
11:32:00
La Lega ha una sede anche a Barletta
Dal partito di Salvini gli auguri al Sen. Damiani
Domenica 11 marzo la Lega inaugura la nuova sede di Barletta alle ore 19,00, in via Vittorio Alfieri n° 9. La squadra cittadina e il Segretario Giuseppe Palmitessa sono operativi già dal 2014, e porgeranno il loro saluto e il loro grazie alla città aprendo i battenti della sede a chi vorrà approfondire i temi che impegnano tutti in questo cambio di passo, nazionale e territoriale. L'informazione prima di tutto, efficace e trasparente.
Interverranno il Responsabile del Coordinamento regionale Giovanni Riviello, il consigliere comunale di Andria Dott. Benedetto Miscioscia, l'Onorevole Anna Rita Tateo, l'Onorevole Rossano Sasso (coordinatore regionale del partito), l'Onorevole Roberto Marti e Antonio Campana (coordinatore provinciale). A nome della squadra, il Segretario Giuseppe Palmitessa ha dichiarato: «Porgo i migliori auguri al neo Senatore Dario Damiani, che saprà intercettare le istanze dei cittadini barlettani, e ringrazio pubblicamente Sergio Silvestris (Forza Italia), Stella Mele (Fratelli d'Italia) e Francesco Ventola (Noi con l'Italia) per essersi messi a disposizione del territorio e dei cittadini con le proprie candidature».
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Barletta: campo Cappuccini, Dazzaro: "Richiesta formalmente riapertura"
Qualità dell'aria: un protocollo Comune /ARPA Puglia
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria