venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Sport
domenica, 16  luglio 2023



14:42:00
Schelotto al Barletta, parla il procuratore Schettino
Il centrocampista arriverà in Città domani



La trattativa dell’anno in questa Serie D l’ha probabilmente compiuta il Barletta con l’arrivo di Ezequiel Schelotto (ex Inter, Sporting Lisbona, Brighton tra le altre e con una presenza nella nazionale Italiana). La nostra redazione ha interpellato il suo procuratore Vittorio Schettino per capire da vicino le motivazioni della trattativa tra il calciatore Italo-Argentino e la società presieduta da Mario Dimiccoli.

Schettino infatti ha dichiarato:" Ezequiel Schelotto sta arrivando, arriverà domani e ci saranno le visite mediche di rito e seguirà una conferenza stampa.

È una trattativa che nasce per il rapporto che c’è con Gigi Pavarese, rapporto di fiducia e di lavoro molto forte ma anche alla lungimiranza del presidente Mario Dimiccoli.

Schelotto arriva molto carico, erano anni che aveva intenzione di tornare. Per lui è una piazza in cui è certo che riceverà entusiasmo e come tutte le cose della vita dove c’è entusiasmo si lavora meglio. 

Ezequiel vuole vincere e vuole dimostrare che lui è tornato non per soldi, ma per motivazioni. Aveva bisogno di un luogo come questo che io ben conosco, so il calore della popolazione Barlettana.”

 



Giuseppe Schiavone



Barletta1922 Schelotto







Tre black out, Enel interviene in via Scuro a Barletta

Un sito web per ricercare l'orario Messe nelle Chiese dell'Arcidiocesi