Sport
lunedė, 28 agosto 2023
19:30:00
Barletta-Bitonto domenica 3 settembre alle ore 18
Le ultime in casa biancorossa
Si disputerà domenica 3 settembre alle ore 18 il match tra Barletta-Bitonto allo Stadio Comunale Cosimo Puttilli valevole per il primo turno di Coppa Italia di Serie D. Una partita che rappresenta la prima ufficiale per il nuovo corso Dimiccoli 2.0, grande attesa da parte dei tifosi biancorossi, non solo per tornare a parlare di calcio giocato quanto nel vedere all'opera una squadra -quella del Barletta- completamente rinnovata.
Mister Ginestra che in queste settimane ha tanto lavorato sulla costruzione dal basso contro Mister Valeriano Loseto confermato alla guida dei neroverdi che fino all'ultimo istante hanno rischiato la loro esclusione dal campionato di Serie D per problemi societari. Nonostante ciò tanti under a disposizione di Loseto che è ben conosciuto come un allenatore che sa lavorare bene con i giovani ma anche tanta esperienza come Acampora, capitan Figliolia ed Emanuele Tedesco.
Barletta intanto forte dei suoi 2800 abbonamenti circa deve rispondere sul campo.
La fiducia dei Barlettani è stata ben evidente sta ai neo-biancorossi ripagarla.
Capitolo mercato, nei giorni scorsi sono stati provati dei sondaggi per un colpo dalla C, chissà che in questa settimana -l'ultima senza campionato- ci possa essere la svolta.
Altra novità al rientro per i tifosi al Puttilli: la Bar.S.A. ha completato i lavori che riguardano lo spostamento delle panchine dal lato gradinata al lato tribuna.
Giuseppe Schiavone