giovedė 21 novembre 2024




Ultimissime:


Sport
lunedė, 18  dicembre 2023



20:42:00
Barletta Calcio, ultimi giorni di mercato, mercoledì arriva l'Angri
Deadline per gli acquisti il 22 dicembre



Sono giorni frenetici in casa Barletta che dopo la quiete sulle vicende societarie -per ora, ma si spera duratura- adesso ha 4 giorni di tempo per completare la rosa e puntare ad allestire al più presto una squadra che centri la salvezza e che magari ritorni a navigare dalle zone playoff distanti 6 punti.
Una difesa che con ogni probabilità da domani sarà priva di Silvestri in direzione Andria, già assente contro il Fasano, ma che ha ritrovato Lobosco schierato dal primo minuto da mister Christian Carbone.

Lo sguardo del DS Marcello Pitino è attento sulla difesa ma anche sulla mediana. Il nome nuovo potrebbe essere quello di Ezequiel Melillo, trequartista di esperienza per il momento al San Marzano ma in questo campionato 2023/2024 ha già militato nel Nardò di mister Nicola Ragno. Esperienze in Puglia anche con la maglia del Fasano, la scorsa stagione compagno di squadra del biancorosso Marconato al Francavilla in Sinni. Mercoledì scontro importantissimo al Puttilli alle ore 14:30 contro l’Angri che occupa in compagnia del Manfredonia l’ultimo piazzamento dei playout, a -4 dal Barletta di mister Dino Bitetto che si accomoderà in panchina per la prima volta nella sua seconda esperienza nella Città della Disfida.

Il girone di andata del Barletta Calcio si chiuderà quindi con un’altra campana. Dalla Paganese all’Angri, sperando che il risultato sia chiaramente diverso.
 


Giuseppe Schiavone



Barletta Barletta1922







Giuramento di Ippocrate e premio 50 anni di laurea dei medici Bat

Opere urbanistiche a Barletta, Aldo Musti: "Il gioco delle tre carte"