venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Sport
sabato, 30  dicembre 2023



10:45:00
Barletta Calcio, Dimiccoli passa la palla a Dibenedetto
Le ultime in casa biancorossa



«Nella mattinata di ieri, Michele Dibenedetto ha incontrato Mario Dimiccoli nell'ambito della trattativa per la cessione dell'Asd Barletta 1922. L'attuale presidente ha comunicato al dottor Dibenedetto la sua volontà di passare la mano al termine della stagione sportiva 2023-2024. Tale volontà sarà formalizzata nei prossimi giorni con l'ausilio dei legali che cureranno i dettagli tecnici del passaggio». A dichiararlo è l'avvocato Michele Cianci, legale rappresentante del dottor Michele Dibenedetto.

«Nell'ambito dell'incontro – aggiunge Cianci – Dimiccoli ha assicurato il massimo impegno finalizzato ad una conclusione positiva della stagione che conduca alla salvaguardia della categoria, passaggio fondamentale per la città ed il blasone del club. A tal proposito ci preme invitare i calciatori a profondere il massimo sforzo per il raggiungimento del risultato, il futuro del club è garantito: per loro non c'è e non ci sarà alcun tipo di problema logistico, ambientale o di qualsiasi altro aspetto. A Mario Dimiccoli va il nostro ringraziamento, certi di una rapida e fruttuosa conclusione della trattativa. A tutti i tifosi biancorossi, invece, ribadiamo il nostro entusiasmo e la volontà di intraprendere un percorso prestigioso e all'altezza delle aspettative».

Nell'intervista rilasciata ai microfoni di Amica9 Tv, l'Avvocato Cianci aggiunge che la posizione di Dibenedetto durante il resto del campionato sarà finalizzata al solo supporto morale nei confronti della società attuale e del Barletta Calcio. Adesso però, tra voci di corridoio e anticipazioni, si attende che l'ASD Barletta 1922 ufficializzi la presa di posizione di Cianci, visto il possibile passaggio formale dei prossimi giorni.


Giuseppe Schiavone



Barletta1922







Tragico incidente sulla Trani-Corato: due vittime e tre feriti gravi

Consiglio Comunale di Barletta, il bilancio delle attività del 2023