venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Sport
martedė, 7  maggio 2024



12:21:00
Barletta Calcio, Agnello: "Confermo la trattativa, attendo l'evolversi della situazione"
Il servizio di Amica9 TV



Potrebbero essere giorni di svolta per la cessione della società della SSD Barletta 1922. Subito dopo la retrocessione che ha messo la parola fine ad una stagione a dir poco si pensa già al futuro extracampo con una trattativa avviata tra il presidente onorario Mario Dimiccoli e l’imprenditore campano Francesco Agnello che preleverebbe il 100% delle quote societarie. Contattato telefonicamente dalla nostra redazione Agnello ha confermato la trattativa in mano adesso ai suoi legali e agli advisor. Barletta è una piazza importante, afferma Agnello, così come è importante la città, ci sono legato perché ero amico di Pietro
Mennea, mi è stata proposta da un amico e ho deciso di approfondire le cose. Attendo fiducioso l’evolversi della situazione, non conosco ancora i tempi, conclude Agnello.
 
Per il momento c’è solo silenzio dalle zone di via D’Annunzio così come quelle di via Vittorio Veneto. Nessun post, nessun comunicato dopo la retrocessione, ma non ci aspettavamo nulla di diverso. Da un lato c’è una piazza scottata dalla delusione di questo anno a dir poco incredibile con chiara accezione negativa, dall’altro una città che attende l’evolversi e le notizie sul futuro.
 


Giuseppe Schiavone










Andria, Guardia Campestre sventa un furto di pannelli fotovoltaici

Stappare una bottiglia di vino: la tecnica per un'apertura da professionista