Sport
mercoledė, 16 ottobre 2024
18:15:00
Verso Unione Calcio-Barletta, le parole di mister De Candia
Ancora indisponibili Bayo e Giambuzzi
Tra meno di 24 ore avrà inizio il match di andata del secondo turno di Coppa Italia Puglia tra Unione Calcio Bisceglie-Barletta 1922. Nel primo turno la squadra di mister Monopoli ha battuto nel doppio scontro il Molfetta, stesso epilogo per la squadra di mister De Candia ma contro il Bisceglie Calcio. Ritorno quindi al Di Liddo per capitan Lattanzio e compagni, proprio l’attaccante andriese decise il match di ritorno contro i nerazzurrostellati con un gol di testa in girata su assist del diez Nicola Strambelli. Al mister De Candia alcune domande per avvicinarci al match di domani con fischio di inizio alle ore 15:30:
-Mister ci si prepara all'ennesima partita infrasettimanale, come stanno i ragazzi dal punto di vista fisico?
“Grazie al lavoro del prof abbiamo una buona condizione fisica compatibilmente con i vari impegni ravvicinati che ci attendono”
-L'Unione Calcio resta sempre insidiosa come squadra, nella prima di campionato ha saputo dimostrare il suo valore. Che gara si aspetta?
“È una squadra che ha recuperato qualche elemento che non era disponibile nella precedente gara oppure era arrivato da poco, ad esempio Suriano, e poi ha aggiunto qualche altro elemento interessante. Quindi se era temibile allora ora lo è ancora di più. Fermo restando che è una gara che va vista nell’ottica dei 180’.”
-Capitolo Barletta, chi è a disposizione e chi no? Si opterà per un turnover?
“Nessun turnover. Metteremo la formazione che ci dà le più ampie garanzie per questa gara. Sicuramente non saranno della gara Montrone, Giambuzzi e Bayo.”
Mancheranno anche i tifosi biancorossi al seguito del Barletta. L’impianto del Di Liddo è omologato solo per 99 posti. Unione Calcio che vuole vendicare il risultato della prima gara di campionato, sarà quindi un match che regalerà sicuramente grandi emozioni.
Giuseppe Schiavone