venerdė 20 settembre 2024




Ultimissime:


Sport
lunedė, 17  maggio 2021



16:50:00
Barletta non si ferma più: espugnato anche il San Rocco di Stornara
La squadra biancorossa con questi tre punti si prende il comando solitario della classifica



Il Barletta strapazza al San Rocco di Stornara il Real Siti ed effettua il sorpasso sulla capolista sipontina del Manfredonia. Sono sei le gare consecutive che vedono i biancorossi di Mister Farina essere un vero e proprio rullo compressore per gli avversari.

Domenica è stato espugnato anche il San Rocco di Stornara dove i barlettani, per l’occasione in maglia azzurra, hanno calano una cinquina alla formazione dauna di Mister Pino Lopolito. È stato il solito Barletta, un Barletta convincente e soprattutto insaziabile, talvolta troppo sprecone sotto porta. In diverse occasioni è sembrato più difficile sbagliare che segnare e qua dico che il Mister Farina dovrà lavorare sodo sulla efficacia dei suoi uomini in zona gol. Questa è l’unica pecca che in questo momento possiamo addossargli. Per il resto la formazione barlettana vince ancora contro un’altra squadra foggiana, il Real Siti, che è apparsa, dopo un primo tempo in cui ha resistito degnamente, vittima predestinata. È stato il solito match, il Barletta prima ha saputo aspettare, poi intensificare la pressione e infine colpire al momento giusto.

La squadra biancorossa con questi tre punti si prende il comando solitario della classifica che porterà presto i primi nell’olimpo della lotteria che porta verso i play off. Dopo questo turno il Barletta dovrà fermarsi per il riposo forzato impostogli dal calendario. L’appuntamento è fra quindici giorni quando dovremo incontrare una delle più forti formazioni del nostro girone, il Corato, e poi, nell’ultimo turno, il Manfredonia. La mente dei tifosi biancorossi è tutta rivolta verso queste due ultime partite in attesa di comprendere quale sarà lo scacchiere dei play off.  Sempre forza Barletta!                       


Umberto Casale



Barletta1922 calcio







Reparti no Covid, Delle Donne: "Progressive riaperture"

A Barletta entro fine mese completata vaccinazione pazienti con malattie rare