venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Sport
lunedė, 24  maggio 2021



16:00:00
Riaprono gli stadi ma il Barletta rimane fermo per pit-stop forzato
I ragazzi di Mister Farina sono attesi dagli scontri diretti contro Corato e Manfredonia



Vengo subito alla bella notizia: dalla F.I.G.C. è arrivato l’ok per la riapertura  degli stadi al pubblico. Dal 1° giugno, quindi, sarà consentito l’accesso al pubblico entro un massimo del 25% della capienza dell’impianti. E tutti noi non vediamo l’ora di tornare ad affollare gli spalti e incitare il nostro Barletta.

Intanto la squadra biancorossa ha trascorso questo turno in totale riposo per l’ultimo pit stop forzato  imposto dal calendario della 11^ giornata. Una domenica, quindi, sfruttata per respirare un po’ e riorganizzare le idee, provando schemi e tattiche specialmente sotto rete. Da domenica prossima parte la volata finale. I ragazzi di Mister Farina sono attesi dagli scontri diretti contro Corato e Manfredonia ed è necessario che gli allenamenti proseguano nella massima tranquilla, garantita dall’Oasi del Capirro di Trani dove i dirigenti hanno fissato il quartiere generale della preparazione settimanale della squadra biancorossa. Nello spogliatoio regnano le massime concentrazione e determinazione oltre ad un incredibile entusiasmo grazie a Mister Farina che ha saputo trasmettere tanta voglia di tornare sul terreno di gioco per vincere e stupire ancora i tifosi e per dimostrare che la squadra del Presidente Mario Dimiccoli è attrezzata per andare fino in fondo.

Ora non ci si può permettere più alcun passo falso. Le due formazioni che affronteremo nelle prossime due domeniche sono le due avversarie più forti del girone. La prima gara è prevista allo stadio comunale degli Ulivi di Andria contro il Corato mentre l’altra, il faccia a faccia contro il Manfredonia, andrà in scena al comunale del San Sabino di Canosa per il giorno 6 giugno. In palio c’è il primato in classifica visto che Barletta e Manfredonia hanno già staccato il tagliando per l’accesso nell’olimpo dei play-off. Il tutto mentre a Barletta è scattata la Barlettamania, un enorme entusiasmo tra i tifosi biancorossi che non si vedeva da tempo, pronti a uscire per strada con bandiere biancorosse, vessilli e tamburi per incitare una squadra che dopo la ripartenza non vorrà più fermarsi.

Sempre forza Barletta!
 


Umberto Casale



Barletta1922 calcio sport







Disgrazia Stresa, cordoglio del presidente della Regione Puglia Emiliano

“Il Sindaco e Presidente del Consiglio Comunale onorino l'adesione di Barletta all'anagrafe antifascista”