venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 7  settembre 2021



11:29:00
Ospedale Barletta, dopo le segnalazioni realizzata pensilina per fermata autobus
A segnalare il problema anche la consigliera comunale Maria Angela Carone del Movimento cinque stelle



Realizzata finalmente una pensilina alla fermata degli autobus nei pressi dell’ospedale “R. Dimiccoli” di Barletta. La mancanza non era di certo passata inosservata ai cittadini che ogni giorno, soprattutto nel periodo estivo, attendevano sotto il sole l’arrivo dell’autobus per rientrare a casa. Tra questi anche anziani e persone fragili costrette a restare in piedi e senza una minima copertura dalle intemperie e dal sole.

A segnalare il problema anche la consigliera comunale Maria Angela Carone del Movimento cinque stelle: “Un problema semplice da risolvere, con un pò di buona volontà. Nella segnalazione inviata al Sindaco, confidavo nel Medico, prima che nell'Amministratore, sottolineavo la delicatezza del luogo, un ospedale appunto, già di suo particolarmente sensibile e con un bacino di utenza che travalica i confini cittadini, auspicando una soluzione rapida”.

La pensilina è stata montata per completare l’opera resta solo la panchina.

“Sono convinta che presto ci sarà anche quella - spiega la consigliera Carone. Come Consigliere Comunale non mi sento di esultare per questo risultato: è il minimo che dovrebbe essere garantito a priori! Sono tuttavia contenta per aver contribuito a risolvere un problema, ad evitare un ulteriore disagio a chi già si trova a vivere situazioni di fragilità e sofferenza.

Ringrazio il Sindaco Cannito e l'Assessore Calabrese per la tempestività della risposta e i cittadini che mi hanno segnalato il disagio, di cui mi sono fatta semplice portavoce presso le Istituzioni. La sinergia tra cittadini e Istituzioni, basata su buon senso e fiducia reciproca non può che sortire buone pratiche e rapide soluzioni”.



Antonella Filannino



ammalati ospedale movimento-5-stelle maria-angela-carone







Ciclo rifiuti in Puglia, Amati: “Penultimi in classifica. Servono impianti"

Ordinati quattro sacerdoti, tra questi Francesco Lattanzio di Barletta