Domani 14 settembre la celebrazione eucaristica presieduta da don Sergio Pellegrini
Il programma delle celebrazioni che si terranno a Barletta, presso la Parrocchia Basilica Santo Sepolcro, con il patrocinio dell’Arciconfraternita del Santo Legno della Croce, in occasione della Festa dell’Esaltazione della Croce e dei solenni festeggiamenti in onore dell’Insigne Reliquia del Santo Legno della Croce sul tema “Quanto a me non ci sia altro vanto che nella croce del Signore nostro Gesù Cristo”.
Lunedì 13 settembre
- ore 19:00, Celebrazione eucaristica presieduta da don Francesco Piazzolla biblista e rettore Chiesa Purgatorio – Barletta
Martedì 14 settembre - Festa dell’Esaltazione della Croce
- ore 9:30, Celebrazione eucaristica presieduta da don Francesco Lattanzio, novello sacerdote
- ore 19:30, Solenne celebrazione eucaristica presieduta da don Sergio Pellegrini, vicario generale dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, con la partecipazione dell’Arciconfraternita del Santo Legno della Croce, dell’O.E.S.S.G., il Signor Sindaco e le Autorità Civili e Militari teletrasmessa dall’emittente televisiva Amica 9, canale 91 e sulla nostra pagina Facebook.
Le celebrazioni si svolgeranno nel rispetto delle attuali norme anti-Covid. I fedeli dovranno indossare la mascherina e igienizzare le mani entrando in Basilica. La capienza in Basilica è di 170 posti.